Multimedia

Il settore multimediale rappresenta una parte importante dell’attività dell’azienda, supportata anche da anni di precedente esperienza nel campo.
Abbiamo realizzato installazioni, sia temporanee che fisse, che spaziano dal palco di un teatro alla sala congressi, dagli impianti di sonorizzazione per luoghi pubblici (sia interni che esterni) agli allestimenti audio-video-luci per spazi espositivi, musei e fiere.

Forniamo impianti di amplificazione che vanno dal piccolo sistema per il salotto di casa ai sistemi di sonorizzazione multizona, integrabili con i sistemi domotici, agli impianti di diffusione sonora per teatri, chiese, sale congressi, spazi all’aperto.
Realizziamo inoltre sistemi per annunci centralizzati, EVAC e distribuzione audio.

Ben sapendo quanto è importante la visione d’insieme di una location, poniamo sempre la massima attenzione affinché le nostre installazioni si adattino ad ogni contesto. Offriamo la massima qualità e facciamo in modo che le apparecchiature abbiano il minimo impatto visivo. L’impostazione data al nostro lavoro è molto apprezzata con i clienti con i quali lavoriamo. Da sempre proponiamo al mercato i vantaggi l’applicazione della tecnologia LED al mondo dello spettacolo e ci poniamo come punto di riferimento per questo tipo di tecnologia.

Offriamo una vasta gamma di videoproiettori ad elevata luminosità e monitor LCD, completata da sistemi di distribuzione e regia video compatibili con la maggior parte dei PC, notebook e riproduttori video, in risoluzioni standard, full HD e 4K.
A tutto questo possiamo aggiungere, una serie di servizi utili per valorizzare qualsiasi tipo di business: chioschi multimediali e digital signage, sistemi di videoconferenza e traduzione simultanea, sale attrezzate per riunioni e servizi stampa con sistemi di gestione conferenze, anche con i nuovi sistemi di condivisione e distribuzione contenuti wireless e sistemi per il televoto.